End of Watch (2012): Dir: David Ayer / Cast: Jake Gyllenhaal, Michael Pena, Natalie Martinez, Anna Kendrick, Cody Horn: film poliziotto amico tecnicamente ben fatto sulla misura in cui l'amicizia andrà fino a quando il sole non tramonterà nelle tenebre. Jake Gyllenhaal e Michael Pena sono due poliziotti che sono i migliori amici. Gyllenhaal sta filmando tutto in stile documentario, che è efficace dal punto di vista del realismo, ma quando i cattivi iniziano a tenere in mano le videocamere, la realtà comincia a svanire. Quale criminale permette il video dei loro crimini? Pena è sposata con Natalie Martinez con un bambino nato durante il film. La fidanzata di Gyllenhaal è interpretata da Anna Kendrick. Veniamo a sapere che Gyllenhaal è stato piuttosto colpito dalle donne fino a quando Pena non si è accorto del suo attuale rapporto. Entrambe le derivazioni hanno una chimica realistica, ma l'intera faccenda di atti criminali che si verificano ogni due minuti sembra irrealistica. Questi due poliziotti sono costantemente coinvolti in eventi traumatici quando in realtà la maggior parte dei poliziotti può avere alcuni di questi eventi durante la loro carriera. Martinez e Kendrick sono efficaci come gli altri significativi che devono prepararsi per la potenziale tragedia. Cody Horn è anche un buon casting come ufficiale femminile che si presenta con il suo partner per scherzare più o meno verbalmente l'un l'altro. Il finale avrebbe potuto funzionare meglio se la tragedia avesse evitato un atto di lacrime strappalacrime con una sopravvivenza. David Ayer ha diretto Street Kings in modo che sia efficace con l'azione, ma questo film è più efficace con il suo tema di amicizia e il nostro dovere di essere a disposizione per coloro che contano di più durante quelle situazioni che potrebbero interrompere i legami per sempre. Punteggio: 8/10 Gli efficienti agenti di polizia della polizia di Los Angeles, Brian Taylor (Jake Gyllenhaal) e Mike Zavala (Michael Peña) sono partner e migliori amici. Mike è sposato con Gabby (Natalie Martinez), che è incinta, e Brian ha una relazione molto seria con Janet (Anna Kendrick). Brian ha l'intenzione di fare un film e usa una comoda videocamera per filmare il suo lavoro quotidiano con il suo partner, sotto la protesta del suo collega Van Hauser (David Harbour). Dopo aver ucciso un potente gangster per autodifesa, vengono trasferiti da Sarge (Frank Grillo) a Los Angeles centro-meridionale, dove c'è una guerra tra bande nere e messicane. Quando Mike e Brian arrestano un gangster e trovano un gran carico di droghe e persone coinvolte nella tratta di esseri umani, vengono condannati a morte dal Cartello e cacciati da una banda messicana. Cosa succederà a loro? <br/> <br/> & quot; End of Watch & quot; è un film eccellente, che mostra la storia di due carismatici agenti di polizia che pattugliano le strade del South Central di Los Angeles nel loro lavoro quotidiano e nelle loro vite personali, poiché sono i migliori amici. Nonostante la grande trama, l'esecuzione usa il noioso & quot; filmato trovato & quot; stile economico, forse con l'intenzione di dare l'idea del documentario usando un pessimo lavoro fotografico. Il film è realistico e la conclusione è straziante. Il mio voto è sette. <br/> <br/> Titolo (Brasile): "Marcados para Morrer & quot; (& quot; Marked to Die & quot;) Se conosci Southland, è nella stessa vena - circa un giorno nella vita dei poliziotti di Los Angeles che attraversano un brutto mondo di guerre di torba e case distrutte e tutto ciò che assorbiamo - ma inutile. <br/> <br / > Certo è teso in punti con l'occasionale attacco di violenza insensata che ha lo scopo di lasciarci prosciugati ed emotivamente contuso. Lungo la strada intravediamo scorci di forze più grandi al lavoro, abusati di immigrati e cartelli che li muovono, l'FBI. Lo lasciamo un po 'più senza speranza, ma con le nozioni di fratellanza. <br/> <br/> Ma se conosci Southland questo è il sostituto abbozzato. Southland si spinse lontano nella sofferenza per concentrare la vista e svuotarla di nuovo nell'aria smog quella notte come contemplazione, questo saltello tra le scene per lo più senza farsi strada dall'artificio. Una spossatezza insensibile nei poliziotti del Sudland come risposta naturale qui diventa semplice eroismo. Hanno optato per la stessa curva realistica della telecamera di Southland ma hanno deciso di usare una stupida stenografia: i poliziotti stanno filmando ciò che vediamo usando le telecamere e la scelta è un piccolo disastro. Significa che i gangbangers devono anche filmare se stessi e un sacco di flusso gestito male. È una cattiva meccanica cinematografica. Avrebbero potuto raccogliere le stesse opinioni senza che il bagaglio di diverse videocamere dovessero essere presenti. Devo ammettere che sono un COPS, quel venticinquenne-TV-show, fan. Per molti anni, come, almeno, un decennio, non ho mai perso un episodio. Purtroppo, sembra che sia alla sua ultima tappa questa stagione del quarto di secolo. Quindi, è stato molto bello vedere una versione lunga, anche se immaginaria, di questo spettacolo sotto forma di End of Watch. <br/> <br/> Il film inizia anche come un episodio di COPS con un eccitante inseguimento scena. Quindi, sapevo che stavo guardando un film che mi sarebbe piaciuto. <br/> <br/> Ora, scontato, il resto del film ha una trama quasi nulla come l'unica scena di inseguimento automobilistico originale, ma era comunque un divertimento cavalca guardando due poliziotti, i membri della polizia razzisti. <br/> <br/> Vorrei dire che il problema più grande con End of Watch era che, all'inizio, costruivano il film come un "filmato trovato" & quot; genere di cui, di solito, disprezzo. In effetti, l'ho visto solo per Jake Gyllenhaal, che è un attore che mi è piaciuto molto e che ha recitato in molti dei miei preferiti, e Michael Peña, a cui ho sempre avuto una cotta. (Sì, è comunque fantastico, ma dannazione, è bello da vedere.) <br/> <br/> In pochi minuti, o anche secondi, rilasciano il & quot; Metraggio trovato & quot; M.O. e trascende in & quot; Stile documentario & quot; cinema. Saprai che questo è vero con gli scatti incredibilmente privi di documenti che non potevano provenire dalle videocamere del personaggio. Era quasi come se il regista / direttore della fotografia rinunciasse semplicemente a quell'idea e si dedicò a tutte le riprese di video musicali. <br/> <br/> Ad ogni modo, la trama "sottile" della carta & quot; ha una conclusione ragionevole, anche se molto triste - mi ha infranto, così come le interpretazioni forti e credibili e le storie collaterali in abbondanza. <br/> <br/> Il film sembrava reale, è stato splendidamente girato e mi ha fatto molto piacere per vederlo. <br/> <br/> E lo vedrò di nuovo, senza dubbio, quando il COPS verrà definitivamente cancellato. Ho visto End of Watch con il mio solito scetticismo. è stata mia osservazione che questo genere non è molto vicino alla verità. La linea sottile tra intrattenimento e realtà può essere, e quasi sempre, tenuta negli occhi di chi guarda. Se un osservatore sembra essere impiegato nel campo che la trama sta descrivendo, molte volte gli verrà chiesto & quot; è davvero così? & Quot ;. Molto raramente la risposta sarà sì. Oltre al debole tentativo di essere un docudrama, End of Watch copre l'imitazione di una grande storia. Terrà la tua attenzione, ti familiarizzerà con i personaggi e farà in modo che Angelino si sforzi per mettere il luogo in cui si svolge l'azione. Sento che l'elemento del realismo che descrive gli antagonisti non era esagerato, ma piuttosto perfettamente affermato. Questo può sembrare esagerato o un tentativo di caricatura di questo elemento per i non informati, ma sfortunatamente è più vicino alla realtà che molti sapranno mai.
Chiokfan replied
348 weeks ago