Chiokfan replied

348 weeks ago

The Transporter > DOWNLOAD

Show Spoiler

La maggior parte dei film che mi preoccupo di commentare sono quelli che la gente dice che non gli piaceva perché la trama era debole … ma se sono onesti, la maggior parte della gente dovrebbe dirti che la cosa su un trailer del film d'azione che ottiene la loro attenzione è l'AZIONE! Ma la maggior parte delle persone non è onesta. Vogliono far finta che siano andati al film aspettandosi una storia brillantemente scritta. Bene, ho notizie per voi: ogni film d'azione che vedrete avrà una trama debole! Un Drama ha avuto davvero una buona trama, certo. Ma un film d'azione - 9 volte su 10 - avrà una trama debole! Perché? Perché quando vedi un trailer di un film d'azione, non dici, & quot; wow, sembra una storia stimolante. & Quot; No, tu dici, & quot; WHOA !! QUEL FILM GONNA ROCK !! & quot; Quindi, come ho già detto molte volte, lascia che un film sia quello che è. Quindi, okay, con quello detto, sì, la trama di The Transporter era come qualcosa da un episodio di & quot; The Rockford Files & quot; allungato alla lunghezza del film. MA, The Transporter è chiaramente (per chiunque abbia visto il trailer) un film d'azione. Se avessi visto il trailer del film, ma non sapevi che era un film d'azione quando hai comprato il tuo biglietto, allora sei un idiota. Ora, l'azione di calcio a calcio veloce è la vera ragione per cui vuoi vedere un "AZIONE & quot; film, corretto ?! Voglio dire, è per questo che sono andato a vederlo! E non ero deluso minimamente! L'azione in questo film ti colpisce duro e pesante per tutto il film, fermandosi a malapena per un minuto a riprendere fiato. Sì, hanno fatto alcune cose che sono altamente poco plausibili, ma a chi fremere 'le preoccupazioni! Vedo la realtà tutto il giorno! Un po 'di immaginazione non ferisce mai nessuno. Il che non vuol dire che l'intero film sia pieno di acrobazie impossibili, ma ha la sua parte. Ma il mio punto è questo: quando ho visto il trailer di The Transporter, ho detto, & quot; Whoa !! Quel film sta per scoppiare! & Quot; E cosa ho detto quando sono uscito dal teatro dopo averlo visto? Ho detto, & quot; WHOA !! QUEL FILM ROCKED !! & quot; Così ho avuto quello che mi aspettavo? Assolutamente! Beh, no … in realtà, più ci penso, non ho davvero ottenuto quello che mi aspettavo. Ne ho di più! Lo amavo! 9 su 10.
Mi piacciono gli orologi Panerai, ma, a parte l'adorabile Shu Qi, questo film aveva poco più da raccomandare di uno spot Panerai. Se avessi infastidito, avrei perso il conto del numero di volte in cui Jason Statham guardava il suo orologio. Tuttavia, come Ryan O'Neal nel film simile, The Driver, sembrava essere quasi il limite della sua recitazione. Ricordo a metà di una recensione di The Driver che diceva che Ryan O'Neal aveva una gamma di emozioni dalla a alla b. Jason Statham è lo stesso; ha & quot; scontroso & quot; e & quot; guardando il suo orologio & quot ;. Il film mi ha anche ricordato perché ho smesso di comprare gli album di Stanley Clarke venticinque anni fa. La colonna sonora era al meglio dei cliché e normalmente molto peggio. Se vuoi un film con inseguimenti in auto, prendi Ronin, ma evita questo come la peste.
Incontra Frank Martin. Martin (Jason Statham) è un ufficiale delle forze speciali britanniche in pensione che attualmente si sta ritirando in Francia. Beh, una specie di pensione. Frank si guadagna da vivere trasportando merci o persone da un luogo all'altro. I suoi servizi lo hanno reso milionario molte volte, come dimostra il suo palazzo con vista sull'oceano. La struttura a due torri è completa di cancelli fantasiosi, un vialetto in mattoni, un giardino, due cucine e persino un ascensore. Nel suo garage incontaminato risiede l'unico amore della sua vita, una BMW perfetta. I suoi servizi prevedono tre regole: l'accordo non cambia mai, non ha nomi e non appare mai nel pacchetto. <br/> <br/> Il film inizia quando Martin arriva con perfetta puntualità fuori dalla banca più ricca del mondo. Deve sbattere tre rapinatori in salvo, ma ne emergono quattro. Citando la regola numero uno, Martin si rifiuta di andarsene e spiega con calma perché non può portare quattro uomini. Il primo ladro si mette una pistola alla testa, ma senza il codice di accensione, non può guidare. Scacco matto. Il leader in panico esegue il quarto uomo. <br/> <br/> Martin avvia l'auto ed è inseguito dalla polizia in un inseguimento selvaggio attraverso strade trafficate e vicoli stretti. Schivando e sterzando verso la salvezza, Martin supera la polizia nel punto più alto del film. Questa ricerca di auto ha fatto paragoni con una scena simile in The Bourne Identity. <br/> <br/> Il film rimane solo per un po ', e poi è al suo prossimo lavoro. Il suo contatto spiega il lavoro, poi dice, & quot; È per un uomo chiamato … & quot; & quot; Nessun nome, & quot; Martin interrompe, ribadendo la sua stretta aderenza alle regole. Il nome del cliente è Wall Street, suppongo, dal momento che è indirizzato solo con i pronomi. Il carico è una borsa grande da sistemare nel bagagliaio. <br/> <br/> Mentre si tende a sgonfiare uno pneumatico sgonfio, nota il suo "carico". dimenava. La curiosità ottiene il meglio di lui, e scopre una ragazza irrimediabilmente legata (Qi Shu) con la bocca chiusa. Non ha simpatia e completa l'accordo, ma quando i suoi clienti lo contraggono, mette in atto la vendetta e l'ostaggio finisce nella sua casa. <br/> <br/> La ragazza, Lai, è grata per l'aiuto e rimane con lui però è libera di andarsene. Tuttavia, i suoi ex rapitori non sono troppo contenti del suo attuale alloggio. 5.000 proiettili più tardi, informa Martin di essere stata contrabbandata dalla Cina come parte di una operazione di schiavitù umana e molti altri seguiranno. <br/> <br/> Fino a questo momento, il film si sta comportando in modo ammirevole, ma una volta che è secondo La metà inizia, le ruote iniziano a cadere una alla volta. La chimica esistente tra Statham e Shu nel primo atto evapora rapidamente. Nemmeno la scoperta delle opere di coscienza di Martin. <br/> <br/> Siamo portati a credere che il padre di Lai (Ric Young) sia uno degli schiavi, ma in seguito scopriremo che lui è la mente dietro l'operazione. Questa nuova scoperta mette in discussione il motivo per cui Lai era nella borsa, in primo luogo, e solleva anche molte altre domande. Il film non offre mai al pubblico la cortesia di rispondere a queste domande, e sembra come se Luc Besson si stia inventando come va. <br/> <br/> Anche l'azione va in bagno. Si tratta principalmente di Frank che viene affrontato da un gruppo di ruffiani e li fa cadere a terra. Ogni uomo si alza per combattere di nuovo, e ogni volta che li ha battuti, altri scagnozzi appaiono e si uniscono alla mischia. La sua riluttanza a usare la forza letale è sbalorditiva. L'invulnerabilità di ogni personaggio mina completamente l'efficacia di tutto ciò che il film vuole fare e lo riduce al livello di Beverly Hills Ninja. Il culmine coinvolge Frank paracadutando su un semi-camion nel tentativo di requisire. E 'noioso, e mi ha ricordato quanto mi sia piaciuto molto l'inseguimento di semi-camion in License to Kill. <br/> <br/> Statham prospera come l'amoral Martin e Qi Shu si adattano bene come la ragazza confusa e vulnerabile in un ambiente strano Francois Berleand è soddisfacente come un investigatore amichevole ma sospettoso, ma non ha materiale interessante. Matt Schulze crolla in modo imbarazzante con il suo trattamento senza vita di Wall Street. Ric Young è ugualmente cattivo. Persino Shu, che probabilmente ha stabilito il record per il tempo con la telecamera, diventa un drone nel secondo tempo. <br/> <br/> Cory Yuen è migliore di questo. Luc Besson è migliore di questo. I musicisti meritano più di un film d'azione che lentamente si distrugge. La prima metà merita un buon punteggio, ma quello che segue è così putrido che The Transporter valuta solo un quattro su dieci.
Se stai cercando un ottimo dialogo, un brillante sviluppo del personaggio o una trama in continua evoluzione; guarda altrove. Se stai cercando di divertirti al cinema; l'hai trovato Il Transporter è elegante, divertente, pieno di azione e semplicemente divertente.
Questo film è come ogni altro cattivo film d'azione che ho visto negli ultimi 5-10 anni, il personaggio principale sembra invincibile, non sono un attaccabrighe per ogni film che viene inserito nella realtà, ma questo è troppo se, il film era in uno scifi scape quindi forse non avrei dovuto lamentarmi così tanto. Gli attori del film sono rigidi e di legno, tutti devono essere andati alla scuola di recitazione di Keane Reeves. La storia non fa niente per me, è semplice ma cerca di fare un gesto grandioso. Adoro quando le persone pensano che l'aggiunta di sesso e la violenza non plausibile facciano bene un film, ma ciò che la gente non si rende conto è che hai davvero bisogno di una trama. Molti ragazzi amano questo film e amano questi film d'azione senza cervello.

Ex-Special Forces operator Frank Martin lives what seems to be a quiet life along the French Mediterranean, hiring himself out as a mercenary &quot;transporter&quot; who moves goods–human or otherwis
b0e6cdaeb1
Desperado online freePercentage 720pDownload italian movie Il grande capitanoThe Superconitalian movie dubbed in italian free download Age of IcePirates of the Caribbean 6 720p torrentDownload Yaar Bandooka full movie in italian dubbed in Mp4Massacre in Dinosaur Valley online freeThere Will Be Brawl movie mp4 downloaditalian movie dubbed in italian free download Benvenuti nella giungla
Please log in to post a reply.