Chiokfan replied

349 weeks ago

Machete > DOWNLOAD

Show Spoiler

& quot; Non abbiamo attraversato il confine, il confine ci ha attraversato! & quot; <br/> <br/> Dire che le mie aspettative per Machete erano alle stelle sarebbe stato un eufemismo. Robert Rodriguez può fare un ottimo lavoro (Sin City è uno dei miei film preferiti), e mi è piaciuto come Grindhouse sia venuto fuori. Con un cast straordinario e un trailer iniziale fantastico da usare come modello, ero completamente pronto ad accogliere un nuovo film nella mia top 25. Machete non è stato all'altezza delle mie alte speranze, è comunque un film divertente che io Sono contento di possedere. <br/> <br/> Penso che il principale malinteso che ho avuto su Machete sia stato come sarebbe stato il massimo. Certo, ha un sacco di azione ridicola, un aspetto ovunque e un dialogo campy, ma non si avvicina alla gloriosa assurdità di Planet Terror. Penso che Rodriguez si sia trattenuto un po ', per concentrarsi maggiormente sul messaggio sull'immigrazione che sta cercando di trasmettere. Posso capire la sua decisione di farlo, poiché è ovviamente un problema importante per lui. Tuttavia, non posso fare a meno di chiedermi come sarebbe venuto fuori Machete se si fosse concentrato esclusivamente sull'intrattenimento in stile grindhouse, e lasciato i numerosi momenti seri (e occasionalmente un po 'sbrigativi) per un altro giorno. <br/> < br /> Ma davvero, nonostante la mia leggera delusione, la mia opinione su Machete si concentra davvero su due punti. La prima è che ha dato a Jessica Alba la rara opportunità di recitare in qualcosa che non ha fatto schifo (sono un suo fan impenitente, una recitazione mediocre e tutto il resto), e il secondo è che quando Machete si lascia andare e si preoccupa solo con l'essere un film d'azione divertente, sanguinario, assurdo, è davvero un bel momento. La promessa del trailer originale potrebbe non essere stata completamente soddisfatta, ma sono così felice che abbiamo persino ottenuto questo film, che non mi lamenterò molto.
Nessun regista può farmi sentire un idiota come Robert Rodriguez. Questo, non sai come mi vergogno di dire, è la terza volta che ho lasciato un film di Rodriguez sconcertato che sono andato di mia iniziativa in primo luogo. Sono orgoglioso del mio gusto nel cinema.Non devi essere d'accordo con me, ma il fatto è che gli amici mi chiedono costantemente quali sono i buoni film che ho visto ultimamente, anche se non dovrebbero vedere certi film, perché danno molto valore alla mia opinione sui film. I film sono ciò che faccio della mia vita. Sono costantemente alla ricerca di film migliori, più impressionanti e artistici ogni volta che ne vedo uno. E pago volentieri i soldi per vedere Machete, un film che avrei dovuto conoscere con certezza, sarebbe uno spreco noioso e irragionevole del suo concetto alquanto attraente? Perché l'ho fatto? Ancora? Non mi piacciono i film di Rodriguez. Penso che alla fine siano tutti molto superficiali, sciocchi, indiscriminati, a dir poco sconnessi. In tempi dubbi, la funzione di sorveglianza dei media spesso identifica gruppi considerati potenziali minacce. L'abbiamo fatto ai cittadini giapponesi nella seconda guerra mondiale, arabi e musulmani dopo l'11 settembre. Pensiamo che i gay che si sposeranno svaluteranno i nostri matrimoni. Noi equipariamo i quartieri neri con quelli pericolosi. Gli ispanici hanno una cattiva reputazione in America perché sentiamo che più immigrati, meno posti di lavoro, macchine, ecc. Per noi. Sono stato attratto da Machete, in parte, per il suo tentativo di fare quello che dovrebbero fare più film americani, correlando i diversi aspetti sociali in risposta alle vere minacce che influenzano la posizione di valore della cultura. <br/> <br/> Ahimè, dopo averci fatto Conoscere, attraverso il funky tell-tale, i graffi di celluloide fasulli, che questo sarà l'ennesimo simulato sfruttamento degli anni '70, Rodriguez cerca il minimo comune denominatore solo perché è divertente e perché è unilateralmente interessato al brivido del processo tecnico opposto al valore creativo o estetico di quel risultato. Penso di essere ansioso di vedere questo apogeo delle assurdità di Rodriguez perché a giudicare dal suo trailer, dal cast, dall'attualità, ho pensato che sarebbe stato autoironico. Ma invece è auto-merda. Rodriguez è famoso per aver sempre lavorato sugli shoestrings per ispirare più creatività. Indica un segno di ciò qui, un uso remoto della creatività. Ti darò $ 100. <br/> <br/> & quot; Non vado a questi tipi di film per alcun contenuto intellettuale o filosofico. Vado a vedere le cose saltare in aria e i cattivi la prendono. & Quot; Anch'io! Lo odiavo ancora! & quot; È un'ode alle vecchie foto del grindhouse. & quot; Ok bene. Sai, creatività significa dover usare un po 'la testa per abbracciare ciò che accade sullo schermo. Mi scuso per aver pensato che dovesse succedere qualcosa di interessante, che qualsiasi suspense dovrebbe essere costruita o che dovrebbero formarsi relazioni reali. Ma no, le persone vengono uccise, quindi sei felice perché non dovevi & quot; pensa. & Quot; Buon per te! Milioni di dollari sono stati spesi per costruire … niente! Forse un'allusione a come la politica di destra avvelena le condizioni di vita e l'uguaglianza. Eppure, ironicamente, vedo come Rodriguez che rinforza grotteschi stereotipi sfruttatori della propria etnia significa poco o nulla per lui, perché sparano, pugnalano, incendiano persone che sono contro di loro, quindi è OK che essenzialmente ogni singola persona ispanica qui è direttamente coinvolto nell'uccisione senza cuore di innumerevoli persone ogni volta, ovunque e comunque, e questa è la fine. Nessuna altra conseguenza. <br/> <br/> Le donne sono solo bimbos qui. Bimbos resistenti e che colpiscono duramente. Ma comunque i bimbos. Non sono autorizzati a essere personaggi reali. Ci sono film che mi piacciono che sono essenzialmente shoot-em-up maschili in cui le donne sono lì solo per essere idealizzate dal punto di vista di un complesso mascolinità? Diavolo sì. Ogni film di James Bond. Ma se sei qui per le stesse ragioni sopra citate, non vedrai Jessica Alba e Michelle Rodriguez come se non fosse il loro abbigliamento attillato e che accentua la curva. Ma cosa sto dicendo? Solo perché molti attori senza cervello e senza cervello come questo ritraggono le donne in questo modo non significa che questo è uguale: ogni singolo personaggio in questo film, uomo o donna, eseguito con un tocco di fascino o meno, non è altro che una semplificazione eccessiva progettata o uccidere o essere ucciso, soprattutto il secondo, il meno interessante di chi è il primo, e nessuno in mezzo. <br/> <br/> È troppo duro dire che vedere questo film carbonizzato in una gola nera, inconciliabile attraverso il mio mente, come è sconvolto le trincee oscure della mia psiche? Forse, perché questa è una critica feroce a un grado quasi scadente. Ma quello di cui sono seriamente serio è che questo film è –- soprattutto, più importante del mio personale disgusto per questo tipo di film senza cervello e l'insensata auto-indulgenza del dildo oscillante che fa vibrare i muscoli sogno bagnato che sia –- principalmente, una macchia imminente sul foglio di velluto della filmografia di Robert De Niro. In un sacco di film in cui manca il controllo creativo, le altre prestazioni non sono la sua preoccupazione. Se l'altro attore non gli sta dando quello di cui ha bisogno, si comporta come se lo fosse, il che non funziona molto a lungo in questo caso. Non devo dire a nessuno le credenziali di quest'uomo, come ha cambiato per sempre il volto della recitazione per la cinepresa. E tuttavia, è qui, interpretando il personaggio più interessante del film, relegato ai più violati. Lui è il cattivo, oltre che il più talentuoso e illustre protagonista dell'intero cast stellato di prosciutti Schlock per lo più di B-movie, è il meno ben gestito di Rodriguez in tutto il cast. È una competizione dura. <br/> <br/> Se fossi il presidente di Hollywood, autorizzerei volentieri l'espatrio di Rodriguez, senza rimorsi.Il fatto che il suo output stia rallentando comunque è un vantaggio. Ma il fatto che io non sia e non sarò mai il presidente di Hollywood non può che essere compensato dal mio voto di non vedere mai nulla con questo brutto, puerile, immaturo incisore mai più nella mia vita. Anche parlare di lui. Ciao.
Per me questo film è iniziato abbastanza bene. L'inizio ha avuto quella sensazione di B-movie a buon mercato. Video sgranato, un po 'di nudità gratuita e molta violenza sanguinosa. Aveva tutto ciò che mi piace di più di un film di Rodriquez come Dusk til Dawn. Dopo circa 45 minuti, il film ha iniziato a rallentare un po '. La violenza, anche se ancora presente, iniziò a essere sostituita da una sceneggiatura che per la maggior parte era piuttosto stupida. Dopo che Machete lascia l'ospedale, sono diventato piuttosto disinteressato e ho appena aspettato che il film finisse. <br/> <br/> Mi è piaciuto vedere Danny Trejo in un ruolo principale. Lo merita e non ha fatto peggio di Stallone, Arnold o Van Damme. In realtà mi è piaciuto molto il suo personaggio. Steven Seigal è terribile però. Lohan è, beh, che cosa puoi dire, lei è Lindsay. Michelle Rodriquez fa un lavoro eccellente, meglio di Alba, a mio parere. Inoltre, Michelle è molto più sexy! Il finale è semplicemente sciocco e sembra che non avessero voglia di finire la sceneggiatura. <br/> <br/> Recitazione = 6 Script = 4.5 Azione = 6 Modifica = 7.5 Set = 5 Costumi = 5 Illuminazione = 5 Fotocamera = 5.5 Azione = 6.5 Sesso = 4 Direzione = 6 Creatività = 6.75
per uno questo è il primo ruolo da protagonista di Danny Trejos. Sono rimasto sorpreso da quanto fosse bravo a strappare il machete a 66 anni. se non fosse per lo splendore di Robert Rodriguez, questo film non avrebbe mai funzionato. anche quello che mi ha sorpreso è stata la performance di Steven Seagal. personalmente rispetto le sue abilità nelle arti marziali e mi è piaciuto tutto il suo film dal 1988 al 2010. ma essendo questo il suo primo ruolo da cattivo, l'ha buttato fuori dal parco. lui era ed è per sempre la mia stella d'azione preferita. come per il resto del cast hanno fatto tutti i ruoli fantastici tranne Jessica Alba.non mi piaceva come agente di pattuglia di confine. e chi è Jeff Fahey. Voglio dire che ha fatto bene nel film, ma non me lo ricordo da nient'altro che machete. Penso che abbia fatto bene nel suo ruolo, ma era così fuori luogo con gli altri. quello che voglio dire è che tutti conoscono Danny Trejo, Steven Seagal, Linsay Lohan, Cheech Marin, Robert Deniro, Michelle ROdriguez e Jessica Alba. Non me lo ricordo, ma guarderò alcuni dei film che stava cercando. Sono andato alla proiezione di mezzanotte di questo film e sono rimasto davvero sorpreso di quanto fosse bello questo film. Per un po 'non vedevo l'ora, ma solo perché questo è stato il primo film di Steven Seagals dal 2002. ma quando l'ho visto ricordavo a malapena perché ho deciso di vederlo. tutto quello che posso dire di questo film è un ottimo lavoro e spero di vedere un seguito e forse un altro dopo. ora mi chiedo quanto sarà bello senza Steven Seagal e Robert Deniro. terribili cattivi Non vedo l'ora di vedere cosa hanno pianificato per il prossimo. i materiali di consumo perdono, il machete vince
Non entrare in questo film pensando di vedere un film classico con una trama e una trama meravigliose. Entra in questo film pensando che vedrai azioni ridicole, sesso e cornismo. Questo film urla in alto e ciò che lo rende divertente. Prendilo per quello che è e apprezza il fatto che è stato pensato per essere esagerato. Per puro divertimento, questo film ti manterrà interessante in un modo o nell'altro. Danny Trejo è la persona perfetta per interpretare questo ruolo e ridi gran parte del film. Vorrei salvare questo per dopo, se tua moglie vuole vedere un film con te. Fidati di me, se è una donna tipica non si godrà la crudezza di questo film. Se sei un ragazzo, e non prendere sul serio questo film. Ti divertirai e ti divertirai.

The highly skilled Federale Machete is hired by some unsavory types to assassinate a senator. But just as he&#39;s about to take the shot, he notices someone aiming at him and realizes he&#39;s been s
3a43a2fb81
Le pistole dei magnifici sette full movie download in italian hdTo the Limit downloadthe Delitto alla Casa Bianca full movie in italian free download hdMayday movie in italian free downloadBaban download movie freeStarsky \u0026 HutchTekken 7 film completo in italiano download gratuito hd 720pDownload the Give 'em Hell Malone full movie italian dubbed in torrentStar Trek - L'insurrezione full movie hd downloadthe Better Start Running italian dubbed free download
Please log in to post a reply.