Chiokfan replied

349 weeks ago

Bounty Killer > DOWNLOAD

Show Spoiler

Questo è un bel film B +. Il livello di produzione è abbastanza alto per un film di questa natura e anche la recitazione non è troppo scadente. <br/> <br/> La (ridicola) storia ha il mondo in ginocchio tra i banchieri (beh forse no è ridicolo) e l'eroe deve andare a distruggerli con le frattaglie. <br/> <br/> I banchieri stanno in piedi in abiti pin-strip, gomme sgargianti; un Filofax in una mano e un M16 nell'altra. Sono inseguiti da Drifter e Mary Death che si scatenano nei rifiuti radioattivi con tacchi, gonna corta e bretelle. <br/> <br/> Se ti piacciono i film di fantascienza B questo è un must! Ha quel tipo di atmosfera trendy e umoristica di Fallout / Tank Girl / Mad Max a riguardo. Ascolterai alcuni sottotitoli di formaggio, sperimenterai scene di morte inspiegabili e vedrai alcune belle tette gonfiabili. Vincere! Vincere! Vincere!
Mi è piaciuta la violenza dei cartoni animati, con un grande aiuto della commedia nera sul lato. Ed è proprio quello che otterrai con BOUNTY KILLER. Non c'è trama da rovinare quindi non devo fare attenzione a quello che dico qui, non lo rovinerà per te. <br/> <br/> Se fai qualche ricerca e vai con gli occhi aperti e la tua mente è passata alla modalità divertimento, probabilmente ti piacerà. Però non è per tutti comunque. <br/> <br/> C'è un bel po 'di gore esagerato e batte ogni volta la schifosa CGI. Mi riporta al vecchio modo di fare film e mi fa venire in mente EVIL DEAD, BAD TASTE ecc. <br/> <br/> Mescolare alcuni V8, motociclette, inseguimenti ad alta velocità in stile MAD MAX attraverso il deserto ed enormi folli omicidi che erano tutti ben diretti, coreografati e recitati. <br/> <br/> Chuck nel tuo mucchio di piacere colpevole.
Questo non è un film. Questo è il risultato di indigestione mentale (in altre parole, questo è sh * t). Guardarlo mi ha fatto infuriare così tanto che ho deciso di rendere questo account e valutarlo il più basso possibile. Ha sprecato il mio prezioso un'ora e mezza. Dimmi come, e cosa più importante, perché, questi registi e produttori sprecano denaro e risorse per inventarsi una tale cagata? Qual è l'incentivo? Per annoiare le persone a morte? o dire loro che non sono soli in un mondo pieno di idioti e che la competizione è alta? Quindi la linea di fondo è: non sprecare il tuo tempo a guardare questo b * llsh * t. Un seminario sui principi contabili dell'economia moderna potrebbe essere più interessante.
Questo potrebbe essere stato un buon film, ma il personaggio di Mary Death è stato straordinariamente cattivo! Senza contare che era un esempio da manuale del cliché dell'azione-pulcino. In realtà stavo facendo il tifo per i cattivi per picchiarla. <br/> <br/> Ma la grafica animata è stata fatta abbastanza bene, e nel complesso il film è stato realizzato con competenza - ricorda la serie Mad Max, con abbondanti quantità di sangue, sangue e armi da fuoco. <br/> <br/> Il personaggio del caddy della pistola era uno spasso, però, e in realtà ha servito una funzione utile (è il tipo di personaggio che molti eroi d'azione potrebbero usare). Tuttavia, non posso raccomandarlo a causa della citata pignoleria di Mary Death.
Vedremo molti più romanzi grafici in arrivo, poiché è l'arte più avanzata ora in termini di estetica e visione futura del mondo nelle sue diverse discipline. Detto questo, grazie per questo, e continua a produrre di più. Ci piace. Devo aggiungere una domanda, però, perché le persone che non capiscono questo tipo di film vogliono ancora lasciare una recensione su di esso. Dahh! Gli attori potrebbero non essere i migliori, ma il loro bene. La fotografia è eccellente. La modifica è buona. I concetti sono belli. Gli effetti speciali non sono affatto male. È un buon film nel suo contesto. Quindi, basta sedersi e lasciarlo rotolare senza aspettative. Grazie per aver letto la mia recensione, non ho altro da aggiungere, ma dal momento che deve essere scritto 10 righe affinché questa recensione sia accettata, continuo a scrivere un po 'più di parole fino a quando non viene fatto.

It&#39;s been 20 years since the corporations took over the world&#39;s governments. Their thirst for power and profits led to the corporate wars, a fierce global battle that laid waste to society as
3a43a2fb81
Wanted - Scegli il tuo destino torrentthe Point Man full movie in italian free download hddownload di film mp4italian movie download DriveGor dubbed italian movie free download torrentIl ritorno di Gundam scaricare filmDownload Il circuito della paura full movie in italian dubbed in Mp4Woman at War full movie hd downloadMaruta 2: Laboratory of the Devil download completo di film in italianoBlue Exorcist: Kyoto Saga movie in italian free download
Please log in to post a reply.